EMANUELA e MANUEL - Wild Elopement

EMANUELA e MANUEL - Wild Elopement

Quando abbiamo deciso la Puglia come meta delle nostre vacanze mi è venuto naturale pensare a come sarebbe stato fotografare, in un paesaggio completamente nuovo e diverso, una coppia di sposi. Ho cominciato a pensare a come fare, a come trovare una coppia lì a più di 1000 km di distanza. Grazie al mio lavoro ho instaurato tante conoscenze, tra clienti che ho fotografato e clienti del negozio, ho scritto a Francesca, leccese, che ora abita con la sua bellissima famiglia a 15 minuti da me. Lei oltre ad attivarsi per trovare una coppia mi ha dato tante dritte utili al nostro viaggio in Salento. Mi tremavano le mani dall’emozione quando ho visto gli sposi che mi aspettavano nella location scelta (Torre dell’Alto a Porto Cesareo) immediatamente il clima è diventato leggero e amichevole. Emanuela e Manuel si sono prestati con trasporto ed emozione davanti al mio obiettivo.

Il sole ormai oltre il mare mi ha regalato questa luce di riflesso molto particolare, la scogliera ha fatto il resto permettendomi di ottenere immagini dal forte impatto artistico, piccola curiosità, se guardate bene nella prima foto sulla destra c’è un ragazzo che si sta tuffando.

Ci siamo trovati un’altra sera, al tramonto, per scattare in spiaggia, abbiamo scelto una delle spiaggia della baia di Gallipoli. Sabbia chiara e mare trasparente. Gli sposi hanno improvvisato un ballo immersi fino ai piedi nell’acqua e per finire qualche scatto in pineta.

SESSIONE WILD ELOPEMENT di EMANUELA e MANUEL

 

VENUE Torre dell’Alto Porto Cesareo / Baia di Gallipoli – Lecce – Puglia – Italia

2 Responses

    Superlativa 🔝🔝veramente Laura complimenti

      Grazie di cuore Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *